I radiatori fatti in ghisa, oltre ad essere economici, sono i più adatti ad un’abitazione: questi radiatori infatti rilasciano il calore lentamente e altrettanto lentamente l’ambiente si raffredda di nuovo, mantenendo quindi la temperatura elevata a lungo. I radiatori in acciaio invece sono convenienti e spesso hanno una struttura tubolare: questa tipologia di radiatori si riscalda più velocemente dei radiatori in ghisa ed infine risulta più efficiente, dal momento che trasmettono meglio il calore.
I radiatori in alluminio invece sono molto più leggeri, poiché costituiti da un materiale malleabile, usato per la produzione di termo arredi di design, che ha un costo leggermente maggiore.
Arredo Bagno Mira offre una vasta gamma di radiatori a Bologna e in provincia: la nostra vasta scelta di proposte permette ai clienti di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.
I radiatori, infatti, sono venduti di diverse dimensioni, essendo composti da elementi che possono essere di qualsiasi numero. Ad esempio, i radiatori con tre o quattro elementi possono incastrarsi perfettamente in un piccolo spazio; mentre i radiatori con dodici elementi, per esempio, sono maggiormente adatti a spazi maggiori.
Da Arredo Bagno Mira a Bologna sono inoltre reperibili dei radiatori che hanno la funzione di scalda salviette, chiamati anche “stendy”: questi radiatori scalda salviette sono molto utili e comodi, in quanto, oltre a scaldare l’ambiente, permettono di riscaldare asciugamani e vestiti. Infatti questi radiatori scalda salviette sono strutturati in maniera tale da poterci stendere sopra, sono sviluppati in altezza e sono composti da comode sbarre orizzontali riscaldate.
Arredo Bagno Mira propone molteplici stili di radiatori a Bologna: nel nostro showroom è possibile trovare radiatori anche di colori particolari come, ad esempio, il blu, l’arancione, il verde o il rosso, per poterli esteticamente abbinare con l’arredo bagno o le pareti, e quindi personalizzare il proprio bagno secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.