I mobili per il bagno offerti da Mira Arredo Bagno a Bologna possono essere monoblocco o componibili, sia di stampo classico che moderno: i mobili per il bagno componibili possono adattarsi meglio allo spazio del bagno e possono essere di differenti finiture e colori.
Sono molto usati i mobili per il bagno sospesi ed anche i pensili, che donano all’ambiente un tocco moderno e raffinato; le forme dei mobili per il bagno sono in generale squadrate, ma non è raro trovarne anche mobili dalle forme più morbide e curvilinee, magari abbinate ad un colore caldo e molto acceso, che conferisce un effetto retrò alla stanza.
Nei mobili per il bagno è molto utilizzata una finitura legnosa abbinata al bianco delle porcellane, mentre i dettagli, ad esempio le maniglie, possono trovarsi in metallo lucido, al fine di donare brillantezza alla stanza, oppure in legno naturale o plastica. Tutti questi aspetti e dettagli dei mobili da bagno, fondamentali per la realizzazione di quanto il cliente desidera, caratterizzano da sempre l'offerta dei mobili per il bagno di Mira Arredo Bagno, attiva da tempo a Bologna e provincia.
Da Mira Arredo Bagno a Bologna si trovano mobili per il bagno di differenti colori, come il rosso, il verde, il blu, il rosa od il viola, che possono felicemente abbinarsi al colore delle pareti od essere l’elemento colorato in un bagno, rendendolo in tal modo il componente principale.
A Bologna, presso Arredo Bagno Mira, sono disponibili mobili per il bagno anche in stile antico, di legno o con rifiniture più classiche, di diverse forme e comunque sempre adattabili in ogni bagno. Questo arredo rende il bagno di classe oltre che molto ricco e lussuoso.
Tutto l’arredo bagno a Bologna che Mira propone è di marche affermate e conosciute per l'ottima qualità, a garanzia di un arredo duraturo e resistente nel tempo all’umidità del bagno, senza danneggiarsi in alcun modo.