CARATTERISTICHE DEI NOSTRI PIATTI DOCCIA A BOLOGNA
Scegliere il piatto doccia non è così semplice: è bene conoscere i materiali e le dimensioni disponibili, in modo da individuare quello giusto. Mira Arredo Bagno ha a disposizione una notevole selezione di piatti doccia a Bologna in ceramica antiscivolo, in pietra, in agglomerato effetto legno o cemento da crearsi in opera con canaline o pozzetti di drenaggio.
Conoscere le varie tipologie di materiali per piatti doccia serve per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Il piatto doccia tradizionale e più conosciuto è quello in ceramica con altezza di 6 o 10 cm: attualmente si può trovare ad altezza notevolmente ribassata fino a 3cm, con superficie antiscivolo e di varie tonalità di colore.
Tra le nostre proposte di piatti doccia a Bologna, quello che però ad oggi si presta di più a chi ha l’esigenza di un arredo personalizzato, è in agglomerato: grazie alla sua facilità di lavorazione, può essere tagliato in opera e raggiungere fino a 2 metri di lunghezza, rendendolo la scelta ideale per chi ha bisogno di sostituire la vasca da bagno e consente di ottenere un maggior margine di personalizzazione in termini sia di dimensioni che di colori.
Le soluzioni per quanto riguarda i piatti doccia a Bologna disponibili da Mira Arredo Bagno sono molteplici, per tutti i gusti e le esigenze. Vieni a trovarci in in Via Turrini 1 a Calderara Di Reno per una consulenza personalizzata e, se necessario, la progettazione su misura del tuo bagno. Abbiamo a disposizione tutto l’occorrente fra cui una vastissima scelta di piatti doccia.